Anelli Tiffany: tradizione leggendaria, un anello per sempre

Bestseller No. 2
Anello
  • Argento 925
  • Misura 16
Bestseller No. 3
TRIXES Calibro per anelli, mandrino misura britannica per gioielli, kit, strumento, misuratore anelli fidanzamento.
12 Reviews
TRIXES Calibro per anelli, mandrino misura britannica per gioielli, kit, strumento, misuratore anelli fidanzamento.
  • Strumento professionale per la misurazione degli anelli in metallo, completo di mandrino
  • Quattro scale di misura: Britannica, Europea e Americana
  • Progressione contrassegnata
Bestseller No. 4
SaleBestseller No. 5
Anello da donna con cristalli in acciaio - stile tiffany - con lettera iniziale - a forma di cuore - misura adattabile - lettera dell'alfabeto - vestibilità da misura 9 a 20 - argento (M)
1 Reviews
Anello da donna con cristalli in acciaio - stile tiffany - con lettera iniziale - a forma di cuore - misura adattabile - lettera dell'alfabeto - vestibilità da misura 9 a 20 - argento (M)
  • ❤️ Anello da donna in acciaio inossidabile con cristalli
  • ❤️ Con testa a cuore, stile Tiffany e lettera dell'alfabeto iniziale con cristalli
  • ❤️ Dimensione testa 2,00 cm x 2,00 cm - gambo regolabile, misura unica, vestibilità da misura 9 a 20
Bestseller No. 7
HCIUUI Esclusiva transfrontaliera per il pacchetto di dati Europa e Stati Uniti moda 925 gioielli in argento placcato anello a forma di cuore all'ingrosso anallergico,SPR016-A Codice US 7
  • Assicurazione: nichel free, senza piombo, nessuna allergia, adatto a chi è allergico
  • Prezzo ragionevole e di buona qualità Elegante
  • può essere utilizzato con una varietà di stili di abbigliamento per tutte le parti le occasioni di compleanno,matrimoni,anniversari,Natale, serata di festa.
SaleBestseller No. 8
Beloved ❤️ Anello da donna con cristalli e solitario con lettera iniziale placcato rodio - misura adattabile - tutte le lettere dell'alfabeto - vestibilità da misura 9 a 20 - argento (S)
1 Reviews
Beloved ❤️ Anello da donna con cristalli e solitario con lettera iniziale placcato rodio - misura adattabile - tutte le lettere dell'alfabeto - vestibilità da misura 9 a 20 - argento (S)
  • ❤️ Anello da donna realizzato in lega anallergica placcata rodio color oro bianco e pietra solitario
  • ❤️ Con lettera dell'alfabeto iniziale con cristalli e solitario da 5 mm di diametro equivalente a un diamante da 0.40 ct
  • ❤️ Con gambo aperto regolabile, misura unica, vestibilità da misura 9 a 20
SaleBestseller No. 9
Beloved Anello da donna e unisex con lettera iniziale in lega anallergica placcato rodio - misura adattabile - tutte le lettere dell'alfabeto - vestibilità da misura 9 a 20 - argento lettera L
  • ❤️ Anello da donna realizzato in lega anallergica placcata rodio color oro bianco
  • ❤️ Con lettera dell'alfabeto iniziale - dimensione lettera circa 2 cm
  • ❤️ Con gambo aperto regolabile, misura unica, vestibilità da misura 9 a 20
SaleBestseller No. 10
Flight Shop Collana In Argento Sterling 925 Amore Cuore Zircone Ciondolo Catena Clavicola Moda Temperamento Gioielli, Argento
  • Materiale: argento sterling 925, zircone.
  • Dimensioni: Ciondolo Dimensioni 1,03 cm x 0,9 cm, Lunghezza catena d'argento: 42,5 cm + 3 cm.
  • Processo: placcato in oro, processo di lucidatura.

Il nome di questo brand risuona a tutti come un qualcosa di noto, di tendenza, di design e alta classe. Tiffany è quello che si suol dire “un nome, una garanzia”. Dal 1837 i capolavori del brand hanno dettato legge in fatto di stile, dal red carpet ai teatri e a tutte le occasioni mondane di un certo livello, perché è sinonimo di classe ed eccellenza. I gioielli e gli anelli Tiffany sono stati testimoni delle più celebri storie d’amore del mondo e continuano ancora oggi a scandirne le tappe.

Basta ricordare un classico hollywoodiano come “Colazione da Tiffany” (1961) e pensare all’icona Audrey Hepburn per capire quanto questo brand sia simbolo di eternità e di stile. Gioielli e anelli Tiffany sono ogni giorno indossati da attrici famose, principesse, mogli di presidenti che non possono limitarsi a seguire le mode, ma devono dettarle stando al di sopra delle righe e dell’eleganza. Ogni anello Tiffany continua a trasmettere in ogni particolare raffinatezza e stile attraverso copertine delle riviste, televisione e cinema, poiché è scelto da chi può scegliere il meglio. Le redini dello stile di Tiffany sono passate da Charles Lewis Tiffany, al figlio Luis Comfort Tiffany, a designer come Jean Schlumberger di Parigi, Elsa Schiaparelli e Paloma Picasso, figlia del celebre pittore.

Chi punta all’eccellenza, sceglie gli anelli Tiffany, ecco perché

Anelli Tiffany, eleganza e semplicità

Ogni anello Tiffany, anche il più elaborato, resta comunque essenziale, semplice ed incredibilmente elegante. Ogni creazione ha alle sue spalle un intenso studio e un’attenta riflessione sulla natura, sull’eleganza e sullo stile. Le meraviglie della natura trovano espressione negli anelli Tiffany, per questo questi sono protagonisti sotto ai riflettori al dito delle donne più amate e invidiate del pianeta. Fascino ed eleganza degli anelli Tiffany, tuttavia, non risultano mai essere pesanti ed eccessivamente sfarzose, la linea è sempre aggraziata e di semplice effetto. Per questo tutti adorano i fantastici gioielli di questo brand, perché esso associa nuovi materiali e nuovi modi di vedere, a forme anche semplici come la mela, il serpente, il fagiolo, il cuore.

Anelli Tiffany, qualità di eccellenza

Gli anelli Tiffany sono un’opera d’arte, risultata da un’attenta riflessione sulla moda, sul particolare, sulla carica di significato che si vuole dare e sulla donna che si immagina andrà ad indossare quel piccolo capolavoro. Il cuore dell’artista è vicino alla sensibilità dell’artigiano, e questa alla visione dello scultore, per questo ogni minimo dettaglio di ogni anello Tiffany è provato e pensato per dare un risultato di eccellenza. Ogni anello Tiffany ha un messaggio importante da portare al mondo, per questo è importante che rimanga inalterato negli anni.

Anelli Tiffany, un nome una garanzia

Nessun anello al mondo sarà mai come un anello Tiffany: nessuno vi fornirà la qualità dei metalli e delle pietre come questo brand, né l’eccellenza della fattura artigianale orafa, né l’impareggiabile capacità scultorea, né il design. Di conseguenza non c’è motivo per cui qualcuno dovrebbe scegliere un altro anello, soprattutto se si tratta di indossarlo in un’occasione importante, o di regalarlo a una persona speciale. Ad ogni modo, immaginando di avere un anello identico a un anello Tiffany, questo non sarà comunque come quest’ultimo.

Tiffany è un nome che costituisce una garanzia, perché ha una storia leggendaria alle spalle che nessuno potrà mai togliere a questo brand. Tiffany è l’unica azienda ad avere pubblicazioni di libri sulle linee dei suoi gioielli ed è l’unica ad avere intenditori che corrono da tutto il mondo quando li raccoglie in mostre. Paragonare gli anelli Tiffany ad altri anelli, seppure splendidi, equivarrebbe a paragonare un quadro di Monet ad una copia perfetta dello stesso: resterebbe comunque una copia senza valore.