Anelli Breil: per non seguire la moda, ma dettarla

Bestseller No. 1
Breil - anello da donna, in acciaio inox, cristallo Swarovski bianco BREILOGY TJ147, Acciaio inossidabile, 14, colore: Bianco, cod. TJ1472
4 Reviews
Bestseller No. 2
Breil - anello da donna, in acciaio inox, cristallo Swarovski BREILOGY, oro TJ142, Acciaio inossidabile, 14, colore: Oro, cod. TJ1421
3 Reviews
SaleBestseller No. 3
Gnzoe Donna Choker Girocollo Collane Adjutable, Raddoppiare Collare Stella Forma Choker Per Ragazze Argento Nero, 30CM
  • ♥VENDUTO UN PEZZO: con Decente Prezzo, Certamente A Perfetto Scelta per Il tuo Moda Gioielli
  • ♥REGOLABILE LUNGHEZZA,Ricerca "Gnzoe Donna Choker" Per trovare gioielli di moda.
  • ♥SEXY: Carina, Vari colori e Pattern, Tutti in ottima forma, Andare bene con qualsiasi cosa.
Bestseller No. 4
AnaZoz Collana Uomo Ciondolo Acciaio Inossidabile Catena Croce 2.6cm Oro Argento 18-28 Polici
  • Materiale:Acciaio inossidabile, anti-allergico
  • Applicazioni: Regalo; Compleanno; Anniversario;Fidanzamento; Matrimonio; San Valentino; Natale;
  • Tutti i regali vengono consegnati nella Gift Borsa.

Breil è un marchio rinomato italiano che produce orologi e gioielli dal 1939. Da sempre il brand rappresenta lo stile unico e originale della tradizione italiana, anticipando tendenze e mode con la creazione di anelli sempre originali ed accattivanti. Questo marchio esprime il meglio della tradizione italiana: nei dettagli, nella creazione artigiana, mescolandoli a stile e gusto internazionale e avanguardistico.  Le collezioni di anelli Breil sono sempre proiettate al futuro, perché lo stile non deve mai restare indietro rispetto alle tendenze, ma casomai anticiparle.

Il brand, conosciuto e rinomato ormai a livello globale, si è imposto sul mercato sin dagli anni ’70-’80 grazie alle sue collezioni innovative e alla sua qualità eccellente. Breil è fra i primi marchi a proporre linee unisex, che conquistano donne e uomini allo stesso modo, generando una vera e propria rivoluzione globale. Questo brand ha avuto, ed ha tutt’oggi, non a caso, testimonial di rilevanza mondiale: poiché non segue le mode, ma le detta.

Ottimi motivi per scegliere gli anelli Breil ogni giorno

Anelli Breil, doppia anima: tecnica ed estetica

Breil, diffuso a livello globale, viene scelto ogni giorno da milioni di persone, perché se da un lato non trascura la cura del dettaglio, l’attenzione nella fattura e l’attenta scelta di materiali di qualità, dall’altro non manca di proporre sempre prodotti avanguardistici, innovativi e di gusto estetico. Gli anelli Breil sono espressione unica di un’anima duplice: tecnica ed estetica, praticità ed eleganza. Il tutto a prezzi abbordabili, perché Breil ha deciso di mettere lo stile alla portata di tutti.

Anelli Breil, carattere e stile unico

Negli anni ’90 bellissime donne hanno fatto da testimonial per il marchio, incarnando quello che è lo stile e la personalità dello stesso: forza, audacia, sensualità primordiale sono i cavalli di battaglia dei prodotti Breil. Gli anelli Breil sono anticonvenzionali, per questo possono da soli esprimere carattere, forza e determinazione come nessun altro gioiello o brand è in grado di fare. Non è un caso se lo slogan del marchio, noto a livello mondiale, è “toglietemi tutto ma non il mio Breil”: perché è espressione dell’anima della persona che lo indossa. Chi sceglie un anello Breil sa di scegliere un prezioso moderno, di stile ma essenziale, semplice e pratico.

Anelli Breil, un anello come espressione personale

Un anello Breil non è specificatamente né per il giorno, né per la sera: esso è un prodotto che può essere utilizzato in ogni momento del giorno e con qualunque outfit. Gli anelli Breil una volta indossati sono talmente comodi e di carattere da non essere spesso abbinati al look, ma alla persona stessa. La distanza tra l’anello e la persona che lo indossa è annullata, i due risultano legati in modo intimo, da un’alchimia, e l’anello sembra quasi prendere vita solo quando il metallo freddo entra in contatto con il caldo della carne.

Gli anelli Breil più scelti

Anello Breilogy: un anello dal carattere deciso e dallo stile unico. Una struttura costituita da tre fasce di anelli differenti, unite da un particolare con il nome del marchio. Ogni fascia ha una colorazione e una decorazione differente, in perfetta armonia con le altre parti. Da 46 a 56 euro.

Anello squadrato acciaio: 5 mm di acciaio inossidabile quadrato, per un anello dal design singolare e di carattere da indossare tutti i giorni. La semplicità del prodotto lo rende unisex. Da 36 a 76 euro.

Anello crossing love: Acciaio inox inossidabile, forma squadrata e cristalli Swarovski incastonati per questo anello dal carattere forte e dallo stile glamour. Espressione di una passione forte e anticonformista per uno stile elegante ma forte. Da 35 euro. Questo anello è disponibile anche doppio con un interessante gioco di metalli. Da 60 euro.

Anello Eden BJ0472: in acciaio inossidabile nero l’anello è la struttura per uno splendido onice, una pietra nera che racchiude forza ed energia. Romantico nella versione in acciaio inox semplice satinato, con una pietra dal colore rosa, glamour nella versione color oro con pietra verde-giallo. Il prezzo varia da 84 a 163 euro.

Anello Liquid TJ1880: una fascia in acciaio inossidabile, perfetta su tutti gli outfit è capace di conferire alla mano che lo indossa carattere, eleganza e stile. Da 40 euro.

Anello Beat flavor: un anello in acciaio inossidabile con un singolare gioco di intreccio di due cuori sulla parte superiore. Delicato e deciso allo stesso tempo, questo anello è perfetto per ogni occasione. Da 44 euro. L’anello è disponibile anche nella versione satinata.