Anelli Damiani: un prezioso per sempre


Damiani, di cui fanno parte Salvini e Bliss, è un brand la cui storia comincia in una bottega orafa tre generazioni fa. Questa famiglia disegna e realizza gioielli preziosi e unici fatti con cura e attenzione, e proprio a questo è dovuto il suo successo. Fin dagli inizi questo marchio ha proposto preziosi con diamanti, pietre preziose e materiali di eccellenza. La tradizione di Damiani gioielli è espressa in ogni piccolo dettaglio dei suoi gioielli che rappresentano un’eredità di famiglia, fatta di passione, attenzione e fierezza. Per Damiani ,fare gioielli è una filosofia di vita più che un business e questo emerge dall’espressione artistica di ogni singolo anello Damiani.

Dal 1924 Damiani si è distinto sul mercato nazionale e internazionale come ambasciatore del made in Italy e come sinonimo dell’eccellenza gioielliera italiana. Gli anelli Damiani esprimono a pieno la creatività, il design, l’imprenditorialità ed il gusto di una famiglia che tramanda da quasi un secolo i segreti della professione di padre in figlio, unitamente alla profonda passione per questo lavoro.

Perché gli anelli Damiani sono speciali

Anelli Damiani, tradizione e innovazione

Ogni anello Damiani ha una doppia anima, fatta da tecnica tradizionale e da design innovativo. Il successo di questo brand è dovuto proprio a questo perfetto connubio che unisce creatività, ricerca costante e innovazione, a una perfetta padronanza e conoscenza della tradizione orafa internazionale. Non è un caso infatti se gli anelli Damiani sono venduti non solo in Italia, ma anche nei principali mercati a livello mondiale. La piccola bottega artigiana è il metodo che sta alla base anche della produzione della, ormai, grande industria gioielliera, ogni anello Damiani viene pensato e creato con cura e attenzione, fatto per durare nel tempo e per accompagnare chi lo indossa in ogni momento, diventando parte integrante dell’espressione della personalità della persona stessa. Per i suoi design, Damiani ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti, cosa che non possono vantare molte aziende che producono gioielli.

Anelli Damiani, qualità

Damiani è fra le punte di diamante della gioielleria italiana e viene scelto ogni giorno come brand nell’acquisto di gioielli ed anelli, anche nel caso di preziosi per occasioni importanti come il matrimonio e il fidanzamento. Questo perché la perfezione, la precisione e la qualità delle sue gemme sono conosciute in tutto il mondo. Gli anelli Damiani sono piccoli capolavori, curati anche nei piccoli dettagli di manifattura e fatti con materiali preziosi. Il risultato è bellezza, armonia, perfezione, che si esprime in modo particolare nelle collezioni a edizione limitata.

Anelli Damiani, investimento

Acquistare anelli Damiani significa non solo far proprio qualcosa di prezioso da indossare in quel momento, ma anche fare un investimento famigliare, poiché la realizzazione perfetta e la preziosità dei metalli rende questi preziosi un bene acquisito, da tramandare di madre in figlia. Un gioiello Damiani non perde di valore con il passare del tempo perché si tratta di anelli di qualità, durevoli e con un gusto senza tempo. Non importa l’età, il gusto estetico, il tipo di look: un anello Damiani è perfetto per ogni donna.

I modelli di anelli Damiani più amati

Anello 20053290: una particolarissima struttura in oro bianco con incastonati diamanti 0,6 carati per un prezioso unico e speciale. Da 691 euro. Disponibile anche in oro classico e in oro rosa.

Anello DMBR0001H collezione Gomitolo: un anello splendido in argento rodiato e diamante naturale, per ogni donna e tutti gli outfit. Da 369 euro.

Anello con perla di Bliss by Damiani: uno splendido anello da cocktail in oro bianco con perla e diamanti. Un anello elegante e sofisticato da 374 euro.

Anello solitario di Salvini by Damiani: un anello splendido e classico, perfetto come anello di fidanzamento. Oro bianco e diamante per un prezioso per una persona davvero speciale. Da 661 euro.