Anelli Morellato: successo globale made in Italy

Bestseller No. 1
MORELLATO GIOIELLI ISTANTI ANELLO CON QUARZO MIS.14 SJ21501
9 Reviews
MORELLATO GIOIELLI ISTANTI ANELLO CON QUARZO MIS.14 SJ21501
  • ANELLO MORELLATO GIOIELLI
  • ANELLO IN ACCIAO
  • ANELLO CON PIETRA CUBIC ZIRCONIA FUME'
SaleBestseller No. 2
Morellato - Anello, Acciaio INOX
  • Anello da donna in acciaio inox
  • Tipo di Pietra: Cristalli
SaleBestseller No. 3
Anello MORELLATO LOVE RINGS Donna - SNA33018
1 Reviews
Anello MORELLATO LOVE RINGS Donna - SNA33018
  • Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
  • Misura anello : 18
  • Tipo di Anello: Fascia
SaleBestseller No. 4
Bestseller No. 5
Anello MORELLATO FIOREMIO Donna - SABK01014
  • Anello in acciaio PVD oro rosa e cristallo
  • misura 14
Bestseller No. 6
Anello MORELLATO FIOREMIO Donna - SABK01016
  • Anello in acciaio PVD oro rosa e cristallo
  • misura 16
Bestseller No. 7
Anello donna gioielli Morellato In love SNA36014 anelli Morellato
  • Materiale Gioiello: Acciaio anallergico Misura anello : 14 Tipo di Anello: Fascia Tipo di Pietra: Cristalli Marca: Morellato
SaleBestseller No. 8
Morellato Anello da Donna in Acciaio Inox, nero & bianco scu09, acciaio inossidabile, 58 (18.5), colore: argento, cod. SCU09018
6 Reviews
SaleBestseller No. 9
Morellato -Anello Love Rings An. Nero Argentato 12
6 Reviews
Morellato -Anello Love Rings An. Nero Argentato 12
  • Sesso: Donna
  • Taglia anello: 12
  • Materiale:
Bestseller No. 10
Morellato Donna FASHIONRING, Acciaio inossidabile, 10, cod. S010R08010
  • Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
  • Misura anello : 10
  • Tipo di Anello: Fede

Morellato è storia che inizia in una bottega artigiana veneziana, ad opera di Giulio Morellato quasi un secolo fa. Questo piccolo laboratorio, che si occupa di gioielli e orologi, inizia ad avere sempre più successo: oltre ai clienti vicini alla bottega, inizia quindi ad essere apprezzato sempre di più, coinvolgendo un crescente numero di persone. La qualità dei prodotti e la capacità artigianale della bottega riscuote un successo tale da permettere un’evoluzione del laboratorio orafo, in azienda vera e propria. Da questo momento in poi, Morellato è in ascesa. I gioielli e gli anelli Morellato sono apprezzati da tutti, per il design splendido, per l’attenzione al dettaglio e per la fattura d’eccellente artigianato, perfetta a simboleggiare la capacità orafa dei maestri italiani.

Ogni anello Morellato è prova tangibile del fatto che è possibile portare avanti la tradizione italiana, senza distogliere lo sguardo dalla contemporaneità e dalle tendenze della moda. Il brand ha come principali obiettivi: l’innovazione e la qualità, senza dimenticare di puntare anche a tenere costi giusti e ragionevoli. Non è un caso quindi se milioni di persone ogni giorno in diverse località del globo, scelgono di indossare o di regalare uno degli anelli Morellato.

3 buoni motivi per indossare anelli Morellato

Anelli Morellato “Gioielli da vivere”: qualità

Non è un caso se lo slogan scelto da questo brand è questo, poiché uno dei punti cardine sui quali Morellato si impegna quotidianamente è proprio questo: creare un prodotto di lusso, ma che si possa vivere di giorno in giorno. E questo è possibile grazie alla qualità del prodotto. Gli anelli Morellato sono il risultato di un continuo investimento nella ricerca di materiali nuovi e nel testare quelli già usati, nulla di quello che viene prodotto dal brand è lasciato al caso. Ogni anello Morellato è pensato per accompagnare la persona che lo indossa in ogni attività quotidiana e in abbinamento a qualunque look. Si tratta, come dice lo slogan, di “gioielli da vivere”, ogni giorno, ogni sera, senza preoccupazioni e con il piacere immenso di avere sempre addosso un particolare che dona eleganza e stile. Un anello Morellato ha la capacità di rendere prezioso ogni istante.

Anelli Morellato “Gioielli da vivere”: design

L’idea dei gioielli “da vivere” è anche connessa al fatto che il brand punta a produrre preziosi che esprimano da un lato il gusto della tradizione italiana e dall’altro l’innovazione del design. Gli anelli Morellato hanno tutti una storia alle spalle: gusto tradizionale, lavorazione orafa artigianale, cura di ogni minimo dettaglio, uniti ad un continuo studio della moda nazionale ed internazionale, alla valutazione delle esigenze del consumatore e a design innovativi. Ogni pezzo, è un pezzo unico, pensato, selezionato e creato con maniacale attenzione per ottenere un gioiello per accompagnare la persona che lo sceglie per decenni.

Anelli Morellato “Gioielli da vivere”: l’emozione del lusso

Gli anelli Morellato sono il risultato di una riflessione sul design, di un lavoro sulla qualità e di una nuova interpretazione di quello che è il lusso. Questo, per il brand, non è più, come volgarmente era, la semplice ostentazione e l’eccesso, ma si riassume meglio in un fattore emozionale. Il lusso è la sensazione piacevole e armonica che abbraccia la sfera psichica e tutto ciò che ne fa parte: cuore, pelle, occhi. Un anello Morellato può rappresentare la realizzazione di un sogno, l’aspirazione al bello, al prezioso e, non meno importante, rappresenta l’intelligenza e la determinazione di chi l’ha creato con tanta passione.

Modelli selezionati di anelli Morellato

Anello luce in acciaio inossidabile stile solitario: un modello classico e intramontabile luminoso, elegante e speciale per sé stesse o come regalo per una persona speciale. I modelli in questo stile sono diversi, così da accontentare ogni gusto e tendenza. Il prezza va da 33 a 49 euro.

Anello con cuore nero: questo prezioso in acciaio inossidabile è super ricercato per il suo design particolare e accattivante. Esso esprime una vena rock o romantica a seconda del look della persona che lo indossa al dito. Il prezzo varia da 27 a 98 euro.

Anello Istanti: il suo stile unico e particolare rende questo anello apprezzato da moltissimi. Su una struttura in acciaio inossidabile si trova un quarzo di forma quadrata. Una carica di energia e un gusto glamour per donna, ma anche per uomo. Da 26 euro.

Anello Chevalier color oro: un modello accattivante e di stile per uomo e donna. Nella parte superiore è incisa una stella con un delicato ed elegante cristallo. Il modello chevalier viene spesso indossato nel pollice. Da circa 30 euro.

Anello Corno: Glamour e stile espressi in questo anello in acciaio con incastonata una pietra in corno dalle sfumature e dai colori decisi. Questo anello ha uno splendido effetto al dito e si abbina a look diurni come a look da sera. Da 59 euro.