Anelli Pandora: l’eccellenza dell’artigianato

Bestseller No. 2
Pandora - Anello, argento, Donna, 16
11 Reviews
Bestseller No. 3
SaleBestseller No. 5
Pandora 925 argento
  • Pandora
  • Gioielleria
Bestseller No. 6
Pandora Anillo Corazones Para Siempre 191023CZ
1 Reviews
Bestseller No. 7
Pandora - Anello, Argento Sterling 925
3 Reviews
Pandora - Anello, Argento Sterling 925
  • Realizzati con argento Sterling 925 lucidato e belle perle per, tonalità grigio argento e grande brillantezza
  • Design semplice e classico
  • Un ideale regalo per se stessi o per una persona speciale nella vostra vita
Bestseller No. 8
Bestseller No. 9
Bestseller No. 10
Pandora 925 argento Rotonda Zirconia cubica
  • Tipo di pietra: Zirconia cubica
  • Colore: argento
  • Motivo: amore

Le radici di Pandora, che risalgono a più di 30 anni fa, affondano in una piccola bottega orafa a Copenaghen della famiglia Enevoldsen, che in pochi anni, dal 2000, è diventata una multinazionale presente in oltre 70 paesi e uno dei brand di gioielli più amati. Se ingrandendosi l’azienda è stata capace di offrire più prodotti e in diverse zone del mondo, è rimasta originale la minuziosità della piccola bottega, attenta al cliente, all’eccellenza delle finiture e alla creazione di gioielli unici.

La struttura dell’azienda è integrata verticalmente a partire dalla figura del designer, alla produzione, alla distribuzione che è diretta in molti Paesi. Pandora riesce a tenere sotto controllo l’intero processo di creazione del valore e creare la perfezione. Da sempre la mission di Pandora è proprio quella di offrire al cliente anelli e gioielli autentici, di design, di qualità artigianale e a prezzi accessibili. Sono stati ideati appositamente per fare in modo che ogni donna possa esprimere la sua creatività e la sua personalità in un gioiello, creandolo secondo suo gusto. Ogni persona ha la sua storia personale da raccontare e tanti momenti speciali hanno bisogno di essere ricordati con un anello, attraverso il quale ogni attimo può diventare un ricordo eterno.

Perché scegliere gli anelli Pandora? 3 ottimi motivi

Anelli Pandora, Versatilità e scelta

I gioielli Pandora sono unici ma allo stesso tempo sono perfetti in ogni occasione. I modelli e gli stili sono talmente tanti che è impossibile non trovare, nell’ampio ventaglio di anelli Pandora, quello che più si addice all’occasione. Non conta se state cercando qualcosa per voi stessi o un anello Pandora da regalare a qualcuno di speciale, sicuramente fra i modelli proposti da questo brand c’è qualcosa del quale vi innamorerete.

Anelli Pandora, Unici

Gli anelli Pandora hanno il vantaggio, come nessun altro brand, di celebrare le donne, offrendogli l’opportunità di esprimere a pieno la propria personalità. Con Pandora si ha la garanzia di portare al dito anelli di eccellente qualità, con uno style fresco e glamour a prezzi accessibili a tutti. Ogni donna o ragazza può ritrovare sé stessa in un piccolo anello ed esprimere il proprio essere, in un gioiello. Ogni momento prezioso della vita e ogni valore può essere accompagnato da uno dei tanti anelli che Pandora ha creato. Si tratta di uno stile che non è facile trovare e che rende questi gioielli, pezzi unici e speciali da portare al dito.

Anelli Pandora, alta qualità e lavorazione artigianale

Ogni anello Pandora è stato realizzato passando per le mani esperte di artigiani, tra cui orafi e incastonatori di pietre, per garantire ad ogni cliente di indossare anelli di ottima qualità, curati sin nel minimo dettaglio e con un design unico e inimitabile. Si vede subito che gli anelli sono rifiniti a mano da persone che amano il proprio lavoro. Tutti i gioielli Pandora sono realizzati utilizzando argento sterling, oro 14 carati o nella nuova lega metallica Pandora Rose, tutti materiali di eccellenza e durevoli.

I modelli più ricercati di anelli Pandora

190919CZ Anello in argento con zirconia cubica: un vortice di argento impreziosito da zirconi brillanti, perfetto sia per il giorno che per la notte da 119,00 euro.

190952CZ Anello in argento con zirconi bianchi: elegante e luccicante per rendere ogni look un sogno, evidenti le diciture del brand. Da 119,00 euro.

190921CZ Anello con foglie in argento e zirconia cubica: romantiche foglie che abbracciano luminescenti il dito, un anello unico nel suo genere. Da 79,00 euro.

190886CZ Anello in argento con piuma: unico e di design, un prezioso per la donna di ogni età. Da soli 79,00.

190854AM Anello in Argento 925: Un classico con particolari freschi e moderni. Il modello è disponibile con diverse pietre, così da accontentare tutti i gusti. Da 30 a 59 euro a seconda della pietra.

190947CZ Anello eleganza senza tempo con zirconi bianchi: Un modello classico e intramontabile, perfetto come anello di fidanzamento. Da 83,00 euro. Simile al 191017CZ che non a caso viene definito eleganza d’epoca, da 89,00 euro.

190881CZ Una preziosa coroncina in Argento 925: Un prezioso che sta bene a tutte le donne e rende ogni mano quella di una principessa. Da 64 euro.